Thursday, July 25, 2019

Settimana dal Lunedì 29 luglio al Venerdì 2 agosto

 Il Salotto di Avus (Avus Room)
In corso di edit L'Isola che non c'è - n° 19

Avvertenza importante
Nella settimana 29 - 30 - 31 luglio 1 -2 agosto ci sarà il mio trasferimento da Varese a Roma, dopo quasi otto mesi di ricoveri sanitari. Ciò mi comporterà la riorganizzazione romana totale, sia fisica, sia sanitaria, sia personale, sia informatica, pertanto il Blog e il Forum verranno chiusi per qualche giorno. Riprenderemo alla fine settimana o alla prossima. 

Per la mia salute, riferendomi sia a chi me l'ha chiesto sia a chi abbia interesse conoscerla preciso di trovarmi in una forma accettabilmente discreta, non più. Ovviamente molto in me è cambiato e l'esperienza di quanto è conseguito a una poli-frattura femorale e  devastante emorragia interna, aggiunti ai miei 92,  hanno lasciato un segno indelebile. Solo l'opera eccelsa dell'Ospedale di Varese e del suo Centro riabilitativo di Cuasso, nonché l'assistenza impagabile di mia figlia Rita e del suo staff assistenziale, oltre dei figli romani e delle due nipoti per quanto loro possibile, sono riusciti a sottrarmi a un finale fosco dato già per scontato nella fase degli scadenti ricoveri romani.


------------------------------- 

















9

No comments: